LE ORIGINI

L’ORDINE AMMONIO si rivela solo a coloro che sono degni e che incarnano al MEGLIO LO SPIRITO DELLA  INIZIAZIONE vera e senza colori particolari.

La conoscenza Ammonia deriva direttamente da coloro che dal cielo scesero sulla terra, ma non da coloro che fecero schiavi gli uomini, ma da chi invece amandoli decise di trasmettere a questa creatura indifesa, all’epoca, tutta la conoscenza per farla progredire e quindi per far diventare l’uomo immortale.

Se volessimo giungere fino ad una fonte antica dovremmo giungere fino alla prima cultura dell’umanità: la cultura sumera.

Da quel tempo l’Ordine Ammonio ha mantenuto inalterata questa trasmissione, spesso nella storia si è inabissata nel silenzio, ma sempre con segretezza ha creato delle varie correnti che ci
sono manifestate nel mondo.
L’Ordine Ammonio è da sempre il fautore, il creatore e il propagatore di ogni dottrina che nel mondo occidentale sia stata dottrina di libertà. Esso ha da sempre creato i maestri occulti dell’umanità ed ha iniziato e portato al massimo livello gli uomini che ne erano meritevoli.

Non stupisce che la maggior parte delle persone anzi quasi nessuno abbia mai sentito parlare di questo ordine nascosto e segretissimo in tutti secoli, e non stupisce anche che le conoscenze che esso propaga siano  completamente sconosciute.

È la prima volta in assoluto nella storia che l’Ordine si manifesta al mondo, e, per controbilanciare tutto ciò sceglie di ritirarsi simultaneamente anche nei piani interiori.
Esso quindi, si è affidato nelle mani di MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco, unico propagatore delle pratiche dell’Ordine Ammonio, unico ad avere tutto il Corpus dell’insegnamento ed unico sigillatore dei documenti. Attualmente sul pianeta terra nessuno possiede la trasmissione completa del sistema dell’Ordine Ammonio, oltre al Maestro MRA.

Quindi se qualcuno dovesse avanzare queste pretese, sapreste che questa persona è in malafede: solo MRA Mario Riccardo Villanova Sammarco è l’unico persona vivente autorizzata alla trasmissione degli insegnamenti dell’Ordine Ammonio.

Shopping Basket